- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La salute delle brand ai tempi del contagio. Come riconoscere e curare le patologie...
La salute delle brand ai tempi del contagio. Come riconoscere e curare le patologie della comunicazione - 9791280507006
di Paolo Guglielmoni edito da BUG, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La salute delle brand ai tempi del contagio. Come riconoscere e curare le patologie della comunicazione
- Autore: Paolo Guglielmoni
- Editore: BUG
- Collana: Impresa, strategia e gestione
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 72
- Dimensioni mm: 230 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791280507006
La salute delle brand ai tempi del contagio. Come riconoscere e curare le patologie della comunicazione: Hai mai provato la febbre alla tua brand? Dovresti farlo, per capire se è in salute. Dati i tempi in cui viviamo, bisogna stare attenti: il contagio virale è in agguato. Non si tratta del contagio virale epidemiologico, naturalmente, ma di quello del marketing virale. L'advertising pullula di virus, che sono molto pericolosi se non li si sa addomesticare. Sono leve virali potenti, che seducono con l'illusione dei follower e dei like, e intanto dissanguano la brand della sua forza vitale, imprigionandola nella patologia delle metriche effimere. Questo libro sarà il tuo vaccino contro il marketing patologico, per attivare invece un contagio virale sano: attraverso il copywriting d'azione, che consente di massimizzare le reali performance della brand, riducendo gli sprechi di tempo, di risorse, e di idee. Arrivato alla fine del libro, saprai cosa si deve fare per avere una brand che scoppia di salute.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La salute delle brand ai tempi del contagio. Come riconoscere e curare le patologie della comunicazione"
-5%
Creatività circolare. Verso una comunicazione efficace, efficiente, eccellente
libro di Guglielmoni Paolo
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La salute delle brand ai tempi del contagio. Come riconoscere e curare le patologie della comunicazione"