Storia d'Italia e d'Europa. Comunità e popoli. Vol. 6: L'europa della borghesia - 9788816400818

di Guidetti M. (cur.) edito da Jaca Book, 1982

Storia d'Italia e d'Europa. Comunità e popoli. Vol. 6: L'europa della borghesia: Storia d'Italia e d'Europa. Comunità e popoli. Vol. 6: L'europa della borghesia

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Storia d'Italia e d'Europa. Comunità e popoli. Vol. 6: L'europa della borghesia"

Altri libri con autore: Guidetti M. (cur.)

Storia del Mediterraneo nell'antichità IX-I secolo a.C. libro di Guidetti M. (cur.)
Storia del Mediterraneo nell'antichità IX-I secolo a.C.
edizioni Jaca Book
Elementi di sociologia. Per esami universitari e concorsi libro di Guidetti M. (cur.)
Elementi di sociologia. Per esami universitari e concorsi
libro di Guidetti M. (cur.)
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Manuali Simone. Esami, concorsi, form.

Storia d'Italia e d'Europa. Comunità e popoli. Vol. 8: L'Europa nell'orizzonte del mondo. libro di Guidetti M. (cur.)
edizioni Jaca Book collana Di fronte e attraverso.St. Italia Europa

Storia d'Italia e d'Europa. Comunità e popoli. Vol. 4: Il Barocco e gli inizi dell'Assolutismo libro di Guidetti M. (cur.)
edizioni Jaca Book collana Di fronte e attraverso.St. Italia Europa
Storia dei sardi e della Sardegna. Vol. 4: L'Età contemporanea. Dal governo piemontese agli anni Sessanta del nostro secolo libro di Guidetti M. (cur.)
edizioni Jaca Book collana Di fronte e attr. Storia sardi e Sardegna
Storia dei sardi e della Sardegna. Vol. 3: L'Età moderna dagli aragonesi alla fine del dominio spagnolo libro di Guidetti M. (cur.)
edizioni Jaca Book collana Di fronte e attr. Storia sardi e Sardegna