- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Comunità rurali
- >
- Il rapporto città-campagna
Il rapporto città-campagna - 9788816431072
di Paolo Guidicini edito da Jaca Book, 1998
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 5.40
-
Risparmi il 55% (€ 6.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il rapporto città-campagna
- Autore: Paolo Guidicini
- Editore: Jaca Book
- Collana: Edo. Un'enciclopedia di Orientamento , Nr. 107
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Città Campagne
- Pagine: 64
- Dimensioni mm: 192 x 112 x 8
- ISBN-10: 8816431075
- ISBN-13: 9788816431072
Il rapporto città-campagna: Un tema fondamentale della storia sociale viene affrontato con l'occhio dello studioso di sociologia urbana e rurale. L'opera fa parte anche del volume di Enciclopedia Tematica Aperta su Sociologia, dove Guidicini è coautore del Dizionario.
Promozione Il libro "Il rapporto città-campagna" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il rapporto città-campagna"
Migrantes. Ovvero: la città che ci dobbiamo aspettare
libro di Guidicini Paolo
edizioni Franco Angeli collana Sociologia urbana e rurale-Sez. 1
La città, la natura, il mistero
libro di Guidicini Paolo
edizioni Franco Angeli collana Sociologia urbana e rurale-Sez. 1
Nuovo manuale per le ricerche sociali sul territorio
libro di Guidicini Paolo
edizioni Franco Angeli collana Sociologia urbana e rurale-Sez. 1
Questionari. Interviste. Storie di vita. Come costruire gli strumenti, raccogliere le informazioni ed elaborare i dati
libro di Guidicini Paolo
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
Espresso per Mombasa
libro di Guidicini Paolo
edizioni Franco Angeli collana Sociologia urbana e rurale-Sez. 2
Uomo, tecnologie e qualità della vita
libro di Guidicini Paolo
edizioni Franco Angeli collana Sociologia urbana e rurale-Sez. 1
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il rapporto città-campagna"