- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti...
Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo - 9788846441805
di Guido G. (cur.) edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo
- Autore: Guido G. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia e politica industriale , Nr. 211
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 208
- Curatore: Guido G.
- ISBN-10: 884644180X
- ISBN-13: 9788846441805
Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo: Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo"