ricerca
avanzata

Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti - 9788862509398

di Gianluigi Guido edito da Guerini e Associati, 2024

  • Prezzo di Copertina: € 22.00
  • € 20.90
  • Risparmi il 5% (€ 1.10)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti: Nell'attuale panorama di incertezza e rapidi cambiamenti sociali e tecnologici, i consumatori cercheranno sempre più soluzioni immediate ai loro bisogni e desideri prioritari. Le imprese, pertanto, prima ancora di vendere prodotti e servizi, saranno chiamate a concedere favori mirati a soddisfare le esigenze vitali dei consumatori, in cambio della loro fedeltà incondizionata. Il Godfather Marketing offre ai lettori una nuova radicale visione, in cui le aziende diventano entità simili a famiglie mafiose che, prive di connotazioni criminali, stabiliscono con i propri clienti rapporti basati su onore, reciprocazione, riconoscimento dei meriti e, anche, punizione delle colpe. In una futura economia dove la credibilità delle informazioni sarà minata dallo sviluppo dell'IA, questo approccio crea un network di fiducia in grado di avvantaggiare l'impresa e l'intera comunità, a patto che vengano adottate misure adeguate a salvaguardia della libertà personale di ciascuno.

Promozione Il libro "Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti"

Altri libri con autore: Guido Gianluigi

-5%

Il comportamento di consumo degli anziani. Effetti per le strategie di marketing delle imprese libro di Guido Gianluigi
Il comportamento di consumo degli anziani. Effetti per le strategie di marketing delle imprese
libro di Guido Gianluigi 
edizioni Il Mulino collana Percorsi
€ 30.00
€ 28.50
Economia e gestione delle imprese. Principi, schemi, modelli libro di Guido Gianluigi
Economia e gestione delle imprese. Principi, schemi, modelli
libro di Guido Gianluigi 
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
€ 55.00
Complementi e casi di marketing competitivo libro di Guido Gianluigi
Complementi e casi di marketing competitivo
libro di Guido Gianluigi 
edizioni Kappa
€ 18.00
Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing libro di Guido Gianluigi
Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing
libro di Guido Gianluigi 
edizioni CEDAM
€ 16.53
L'ontoso anonimato libro di Guido Gianluigi
L'ontoso anonimato
libro di Guido Gianluigi 
edizioni Salento Books collana Lune nuove
€ 14.00
Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia libro di Guido Gianluigi
Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia
libro di Guido Gianluigi 
edizioni Congedo
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti"