- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti
Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti - 9788862509398
di Gianluigi Guido edito da Guerini e Associati, 2024
- Prezzo di Copertina: € 22.00
- € 20.90
-
Risparmi il 5% (€ 1.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti
- Autore: Gianluigi Guido
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Biblioteca contemporanea
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 212 x 0 x 17
- ISBN-10: 8862509391
- ISBN-13: 9788862509398
Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti: Nell'attuale panorama di incertezza e rapidi cambiamenti sociali e tecnologici, i consumatori cercheranno sempre più soluzioni immediate ai loro bisogni e desideri prioritari. Le imprese, pertanto, prima ancora di vendere prodotti e servizi, saranno chiamate a concedere favori mirati a soddisfare le esigenze vitali dei consumatori, in cambio della loro fedeltà incondizionata. Il Godfather Marketing offre ai lettori una nuova radicale visione, in cui le aziende diventano entità simili a famiglie mafiose che, prive di connotazioni criminali, stabiliscono con i propri clienti rapporti basati su onore, reciprocazione, riconoscimento dei meriti e, anche, punizione delle colpe. In una futura economia dove la credibilità delle informazioni sarà minata dallo sviluppo dell'IA, questo approccio crea un network di fiducia in grado di avvantaggiare l'impresa e l'intera comunità, a patto che vengano adottate misure adeguate a salvaguardia della libertà personale di ciascuno.
Promozione Il libro "Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti"
-5%
Il comportamento di consumo degli anziani. Effetti per le strategie di marketing delle imprese
libro di Guido Gianluigi
edizioni Il Mulino collana Percorsi
Economia e gestione delle imprese. Principi, schemi, modelli
libro di Guido Gianluigi
edizioni Franco Angeli collana Economia - Textbook
Aspetti metodologici e operativi del processo di ricerca di marketing
libro di Guido Gianluigi
edizioni CEDAM
Marketing e distribuzione: strategie per l'Europa che cambia
libro di Guido Gianluigi
edizioni Congedo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti"