- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La previsione delle vendite. Tecniche per i beni di largo consumo e per i prodotti...
La previsione delle vendite. Tecniche per i beni di largo consumo e per i prodotti industriali - 9788846407320
di Pietro Guido edito da Franco Angeli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La previsione delle vendite. Tecniche per i beni di largo consumo e per i prodotti industriali
- Autore: Pietro Guido
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 349
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8846407326
- ISBN-13: 9788846407320
La previsione delle vendite. Tecniche per i beni di largo consumo e per i prodotti industriali: Negli anni più recenti quasi tutti i mercati hanno manifestato turbolenze crescenti. Gli aspetti più ricorrenti di tali discontinuità sono rappresentati da sbalzi nello sviluppo dei consumi, globalizzazione della competizione e dei flussi della comunicazione, proliferazione dei prodotti, crescente percezione della parità tra i prodotti, riduzione del ciclo di vita, accresciuta sofisticazione del cliente, crescente potere dei canali di distribuzione e rapida erosione dei vantaggi competitivi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La previsione delle vendite. Tecniche per i beni di largo consumo e per i prodotti industriali"
-5%
Hitler non è esistito. Gott mit uns. Nuova ediz.
libro di Guido Pietro
edizioni Guido Pietro (Aut)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La previsione delle vendite. Tecniche per i beni di largo consumo e per i prodotti industriali"