ricerca
avanzata

Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale - 9788846454997

di Enrico Guidotti edito da Franco Angeli, 2004

  • € 21.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale: Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale"

Altri libri con autore: Guidotti Enrico
Dove ci porta Internet. Una crisi annunciata e molte opportunità libro di Guidotti Enrico
Dove ci porta Internet. Una crisi annunciata e molte opportunità
libro di Guidotti Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 32.00
L'impresa nella rete. Applicazioni Web based per la gestione, la comunicazione e il commercio on line libro di Guidotti Enrico
L'impresa nella rete. Applicazioni Web based per la gestione, la comunicazione e il commercio on line
libro di Guidotti Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 23.50
Internet, perché? Internet nell'impresa moderna e nuovi modelli di business libro di Guidotti Enrico
Internet, perché? Internet nell'impresa moderna e nuovi modelli di business
libro di Guidotti Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 24.50
Internet e comunicazione. Per capire come cambia il modo di comunicare l'impresa con Internet libro di Guidotti Enrico
Internet e comunicazione. Per capire come cambia il modo di comunicare l'impresa con Internet
libro di Guidotti Enrico 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
€ 24.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale"