- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare,...
Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale - 9788846454997
di Enrico Guidotti edito da Franco Angeli, 2004
- € 21.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale
- Autore: Enrico Guidotti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente , Nr. 124
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8846454995
- ISBN-13: 9788846454997
Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale: Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale"
Dove ci porta Internet. Una crisi annunciata e molte opportunità
libro di Guidotti Enrico
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
L'impresa nella rete. Applicazioni Web based per la gestione, la comunicazione e il commercio on line
libro di Guidotti Enrico
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Internet, perché? Internet nell'impresa moderna e nuovi modelli di business
libro di Guidotti Enrico
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Internet e comunicazione. Per capire come cambia il modo di comunicare l'impresa con Internet
libro di Guidotti Enrico
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Problemi d'oggi
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione integrata per l'impresa. Un modello per decidere, pianificare, gestire e valutare la comunicazione aziendale"