- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente - 9788871925103
di Sunil Gupta Lehmann Donald R. edito da Pearson, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
- Autori : Sunil Gupta Lehmann Donald R.
- Editore: Pearson
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Clientela
- Pagine: 224
- Dimensioni mm: 238 x 165 x 16
- ISBN-10: 8871925106
- ISBN-13: 9788871925103
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente: Qual è il reale valore del cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono fornite dai manager sono spesso confuse. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici, che consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda, e anche di condurre misurazioni che rappresentano un contributo determinante nell'affrontare l'endemica incertezza dei nostri mercati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente"