- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente - 9788871922942
di Sunil Gupta Lehmann Donald R. Tonello L. (cur.) edito da Pearson, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente
- Autori : Sunil Gupta Lehmann Donald R. Tonello L. (cur.)
- Editore: Pearson
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Clientela
- Pagine: XII-156
- Curatore: Tonello L.
- Traduttore: Timpone G.
- Dimensioni mm: 240 x 170 x 10
- ISBN-10: 8871922948
- ISBN-13: 9788871922942
Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente: Qual è il reale valore di un cliente? La domanda non è certo nuova e le diverse risposte che vengono a vano titolo fornite dai manager sono spesso confuse o fanno ricorso alla complessità di modelli tanto interessanti quanto scarsamente applicabili a una realtà talmente rapida nella sua evoluzione da rendere spesso inutili i tentativi di fissarla all'interno di un quadro esplicativo soddisfacente. Il libro di Gupta e Lehmann rinuncia alla sofisticazione dei modelli complessi e fornisce una serie di strumenti pratici e agili che non solo consentono di comprendere appieno il valore del cliente per l'azienda ma permettono anche di condurre misurazioni efficaci e affidabili che rappresentano un contributo nell'affrontare l'endemica incertezza dei mercati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il cliente come investimento. Il valore strategico del cliente"