Net gain. Creare nuovi mercati con Internet - 9788845308758
di John Hagel Arthur Armstrong edito da Etas, 1998
- € 18.08
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Net gain. Creare nuovi mercati con Internet
- Autori : John Hagel Arthur Armstrong
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XIV-242
- Traduttore: Micelli S.
- ISBN-10: 8845308758
- ISBN-13: 9788845308758
Net gain. Creare nuovi mercati con Internet: Un testo che affronta nei dettagli la rivoluzione del commercio su Internet. Salutato negli Stati Uniti come il manifesto per una nuova generazione di imprenditori, Net Gain analizza la catena del valore, le dinamiche interne del business on-line, gli investimenti adeguati alla dimensione delle aziende e le strategie per trarre profitto dal commercio elettronico. Inoltre, indica le strade migliori per aggiornare marketing, distribuzione, servizi per il cliente ma, soprattutto, per trovare gruppi e singoli utenti, ed organizzarli in una sorta di comunità virtuale, capace di creare non solo valore commerciale ma anche valori per la società.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Net gain. Creare nuovi mercati con Internet"
-15%
Mangiare come Dio comanda
libro di Moro Elisabetta
Niola Marino
edizioni Einaudi collana Vele
-15%
One piece. New edition. Vol. 7
libro di Oda Eiichiro
edizioni Star Comics collana Greatest
-15%
In cucina con la friggitrice ad aria. Oltre 200 ricette facilissime. Fatto in casa da Benedetta
libro di Rossi Benedetta
Buon'Idea
edizioni Mondadori Electa collana Varia
Flauto dolce flauto. Ediz. per la scuola
libro di Sorace Carmelina
edizioni Miligraf
-15%
Missione Luna. AstroGatti
libro di Brockington Drew
edizioni Il Castoro collana Il Castoro bambini
-15%
Trese. Vol. 5: Tribunale di mezzanotte
libro di Budjette Tan
edizioni Star Comics
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Net gain. Creare nuovi mercati con Internet"