Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole - 9788873037095
di John Hagel Marc Singer edito da Apogeo, 2001
- € 20.14
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole
- Autori : John Hagel Marc Singer
- Editore: Apogeo
- Collana: Business Professional
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 279
- Traduttore: Palumbo G.
- ISBN-10: 8873037097
- ISBN-13: 9788873037095
Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole: Come cambiano i mercati quando i clienti definscono le regole. Uno dei miti della "new economy" era che gli intermediari fossero destinati a sparire. Non sarà così, anche se le forme di mediazione non saranno più solo quelle tradizionali. Gli intermediari che stanno già cominciando a dominare i mercati creati da Internet sono quelli delle informazioni: gli infomediari. Queste nuove figure sono destinate e favorire un drastico cambiamento dei rapporti commerciali, a favore dei clienti, che potranno determinare le regole del gioco, anziché doverle seguire.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole"
-20%
La grande settimana
libro di Spagnol Mario
Bertolani Paolo
edizioni Salani collana Gl'istrici
-15%
Ancora bigotti. Gli italiani e la morale sessuale
libro di Lombardi Vallauri Edoardo
edizioni Einaudi collana Vele
Razzo rosso sul Nanga Parbat
libro di Messner Reinhold
edizioni Corbaccio collana Exploits
Dizionario di inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese. Ediz. compatta
libro di Picchi Fernando
edizioni Hoepli collana Dizionari bilingue
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Net Worth. Come cambiano i mercati quando i clienti definiscono le regole"