- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Modelli e pratiche di lavoro
- >
- Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste...
Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori - 9788820488741
di Paul Hague edito da Franco Angeli, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori
- Autore: Paul Hague
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Nuove tecniche , Nr. 59
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Interviste Ricerche di mercato
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8820488744
- ISBN-13: 9788820488741
Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori: Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le interviste nelle ricerche di mercato. Guida per pianificare e condurre interviste ad aziende e consumatori"