ricerca
avanzata

The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps - 9781980506263

di Stuart Haining edito da Triskell Edizioni, 2018

  • € 5.06

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps
  • Sottotitolo: Digital marketing. Is it worth it and your first steps
  • AutoreStuart Haining
  • Editore: Triskell Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoWeb marketing
  • Volume: 1
  • ISBN-10: 1980506264
  • ISBN-13:  9781980506263

 

The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps: The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps"