- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and...
The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps - 9781980506263
di Stuart Haining edito da Triskell Edizioni, 2018
- € 5.06
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps
- Sottotitolo: Digital marketing. Is it worth it and your first steps
- Autore: Stuart Haining
- Editore: Triskell Edizioni
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Volume: 1
- ISBN-10: 1980506264
- ISBN-13: 9781980506263
The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps: The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The practical digital marketeer. Vol. 1: Digital marketing. Is it worth it and your first steps"