- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla...
Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing - 9788820467630
di Haley Russel I. edito da Franco Angeli, 1991
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing
- Autore: Haley Russel I.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Marketing
- Pagine: 544
- ISBN-10: 8820467631
- ISBN-13: 9788820467630
Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing: Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Segmentazione per vantaggi. Principi, metodi e casi del nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria e di marketing"