- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- I consumatori non sono tutti uguali. Differential marketing
I consumatori non sono tutti uguali. Differential marketing - 9788887058499
di Garth Hallberg edito da Lupetti, 1999
- Prezzo di Copertina: € 23.24
- € 22.08
-
Risparmi il 5% (€ 1.16)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I consumatori non sono tutti uguali. Differential marketing
- Autore: Garth Hallberg
- Editore: Lupetti
- Collana: Marketing & pubblicità
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 250
- Dimensioni mm: 240 x 165 x 24
- ISBN-10: 8887058490
- ISBN-13: 9788887058499
I consumatori non sono tutti uguali. Differential marketing: I consumatori non sono tutti uguali. Differential marketing
Promozione Il libro "I consumatori non sono tutti uguali. Differential marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I consumatori non sono tutti uguali. Differential marketing"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I consumatori non sono tutti uguali. Differential marketing"