- Libreria
- >
- Libri
- >
- Musica e danza
- >
- Rock e pop
- >
- La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand...
La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo - 9788892772731
di Hamad Greta Aya edito da Arcana, 2024
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo
- Autore: Hamad Greta Aya
- Editore: Arcana
- Collana: Musica
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: musica
- Argomento : Swift, Taylor
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 17
- ISBN-10: 8892772732
- ISBN-13: 9788892772731
La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo: Taylor Swift è una delle artiste più importanti dell'industria musicale contemporanea: i suoi dischi dominano le classifiche di tutto il mondo, il suo ultimo tour è quello con il maggior incasso nella storia della musica e le sue canzoni sono diventate la colonna sonora di un'intera generazione. Da star di enorme successo, Taylor Swift è diventata un vero e proprio fenomeno culturale, sociale ed economico. Come ci è riuscita? La risposta, la più ovvia, è il talento. E Taylor Swift ne ha. Sa scrivere, sa cantare, sa suonare e, soprattutto, sa arrivare a milioni di persone come solo pochi altri artisti hanno fatto. A ciò si sommano una forte etica lavorativa e un costante impegno nel migliorarsi. Ma tutto questo non è abbastanza per spiegare come una sedicenne che ha esordito sulla scena country nel 2006 sia riuscita a diventare la donna più potente e influente del panorama musicale attuale. Il successo e la popolarità di Taylor Swift, infatti, vanno analizzati sotto un'altra luce. "Taylor Swift" è un brand: si presenta come un brand, agisce come un brand e sin dal suo esordio ha adottato tutte le strategie di marketing che hanno reso famosi i grandi marchi. In questo volume si vogliono esaminare i pilastri del brand "Taylor Swift", la costruzione del rapporto con i fan-consumatori, la capacità di reinventarsi senza snaturarsi, l'evoluzione nell'approccio alle questioni politiche e sociali e, infine, le diverse tecniche comunicative messe in campo nel corso degli anni.
Promozione Il libro "La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo"
I Beatles e i Genesis in Canavese. Storia della musica beat & pop in Canavese dal 1962 al 1974
libro di Madonna Gianpiero
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI
-5%
Re Nudo pop & altri festival. Il sogno di Woodstock in Italia. 1968-1976. Nuova ediz.
libro di Guarnaccia Matteo
Fucci C. (cur.)
edizioni Vololibero
-5%
Le vere avventure dei Rolling Stones
libro di Booth Stanley
edizioni Feltrinelli collana Varia
-5%
Lucio Battisti. Il genio invisibile
libro di Scanzi Andrea
edizioni PaperFIRST collana Varia
-5%
Harry Styles. Il gentiluomo del pop
libro di Iossa Michelangelo
edizioni DIARKOS collana Ritmi
-5%
Animals. Il lato oscuro dei Pink Floyd
libro di Rossi Giovanni
edizioni Tsunami collana Le tormente
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La dualità di Taylor Swift. Come l'autenticità delle emozioni diventa un brand di successo"