Alla conquista del futuro. Le nuove strategie per vincere la competizione e creare i mercati di domani - 9788871875279
di Gary Hamel Prahalad C. K. edito da Il Sole 24 Ore Libri, 1995
- € 25.31
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Alla conquista del futuro. Le nuove strategie per vincere la competizione e creare i mercati di domani
- Autori : Gary Hamel Prahalad C. K.
- Editore: Il Sole 24 Ore Libri
- Collana: L'impresa
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 384
- Traduttore: Nonino P.
- ISBN-10: 8871875273
- ISBN-13: 9788871875279
Alla conquista del futuro. Le nuove strategie per vincere la competizione e creare i mercati di domani: Alla conquista del futuro. Le nuove strategie per vincere la competizione e creare i mercati di domani
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla conquista del futuro. Le nuove strategie per vincere la competizione e creare i mercati di domani"
-20%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 16.00
Omicida e artista. Le due facce del serial killer. Ediz. illustrata
libro di De Luca Ruben
edizioni Magi Edizioni collana Lecturae
disponibilità immediata
€ 30.00
-5%
Salutz d'amore del corpus occitanico. Ediz. critica
libro di Gambino F. (cur.)
Cerullo S. (cur.)
edizioni Salerno Editrice collana Testi e documenti di letteratura e lingua
disponibilità immediata
€ 64.00
€ 60.80
Salerno. Guida turistica. Scoprite Salerno in dieci percorsi
libro di Papa Mario
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 8.00
-55%
Il doppio artificio. La cupola della cappella del Tesoro di San Gennaro nel duomo di Napoli tra costruzione e restuari. Ediz. illustrata
libro di Russo Valentina
edizioni Alinea
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 18.00
Sport diary running. Diario del runner
libro di Incerti Devis
edizioni Ediciclo collana Agende
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Alla conquista del futuro. Le nuove strategie per vincere la competizione e creare i mercati di domani"