- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Telegram. Manuale pratico operativo per aziende, liberi professionisti, PMI
Telegram. Manuale pratico operativo per aziende, liberi professionisti, PMI - 9788857916729
di Harabor Flavius Florin edito da Flaccovio Dario, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Telegram. Manuale pratico operativo per aziende, liberi professionisti, PMI
- Autore: Harabor Flavius Florin
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 220 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857916723
- ISBN-13: 9788857916729
Telegram. Manuale pratico operativo per aziende, liberi professionisti, PMI: La guida completa che ti conduce nell'affascinante universo di Telegram. Rivolto a piccole e medie imprese, così come a liberi professionisti desiderosi di sfruttare al massimo le potenzialità di questa piattaforma, il libro offre una panoramica esaustiva di Telegram e come utilizzarlo in maniera strategica. Scoprirai come costruire una forte identità digitale, raggiungere nuovi clienti e massimizzare il tuo impatto commerciale. Con informazioni dettagliate su funzionalità, chat segrete, bot, canali e molto altro, questo volume ti prepara a sfruttare Telegram in modo efficace. Il libro si concentra sull'ascesa di Telegram in Italia e nel mondo e sulle opportunità di business che offre. Grazie a numerosi consigli pratici, imparerai come posizionarti in modo vantaggioso e capitalizzare sul crescente interesse verso questa piattaforma. Se vuoi cogliere l'opportunità di Telegram e trasformarla in vantaggio competitivo, questo è il tuo punto di partenza. Telegram è molto più di una semplice app di messaggistica: è la chiave per il tuo successo aziendale. Prefazione di Alessandro Mazzù.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telegram. Manuale pratico operativo per aziende, liberi professionisti, PMI"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Telegram. Manuale pratico operativo per aziende, liberi professionisti, PMI"