- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 4
Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 4 - 9791280015112
Un libro edito da Strategiqs, 2021
- € 13.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.83
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 4
- Editore: Strategiqs
- Collana: Antologie hbr
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Volume: 4
- Dimensioni mm: 272 x 211 x 0
- ISBN-13: 9791280015112
Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 4: Harvard Business Review Italia è l'edizione italiana della rivista di management. Pubblica mensilmente i migliori articoli tratti dalla versione originale. Presenta inoltre case study, commenti e interviste a protagonisti della business community italiana, e articoli originali dei migliori esperti italiani di business e management.
Promozione Il libro "Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 4" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 4"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Economia & management (2016). Vol. 4: Fashion & Luxury. Il bello dell'innovazione
libro di
edizioni EGEA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 4"