- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5
Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5 - 9791280015235
Un libro edito da Strategiqs, 2022
- € 13.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.83
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5
- Editore: Strategiqs
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Volume: 5
- Dimensioni mm: 273 x 211 x 0
- ISBN-13: 9791280015235
Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5: La trasformazione digitale è all'ordine del giorno ma molte aziende hanno difficoltà a far fruttare gli investimenti dedicati, mentre altre ne traggono enormi benefici. Che cosa fanno di diverso queste ultime? Lo Speciale di Harvard Business Review Italia di maggio 2022, che si apre con un articolo di Marco Iansiti e Satya Nadella, spiega con chiarezza le cinque fasi della trasformazione digitale, da quella tradizionale in cui tecnologia e digitale sono appannaggio del dipartimento IT, fino alla fase piattaforma, in cui una base software omnicomprensiva rende possibile il rapido inserimento delle applicazioni di intelligenza artificiale. L'ideale è raggiungere lo stadio nativo, i cui elementi caratteristici sono un'architettura operativa progettata per sfruttare l'intelligenza artificiale su vasta scala con un enorme spettro di applicazioni diversificate; un nucleo di esperti; tool ampiamente accessibili e di facile utilizzo e investimenti per la formazione e la costruzione delle capacità in tutta l'azienda. Negli altri articoli di questo numero: Marcus Buckingham sottolinea l'esigenza di creare un'organizzazione in cui i lavoratori si possano riconoscere, un "lavoro da amare", così da frenare l'ondata di dimissioni che si è diffusa un po' ovunque; Wieke Scholten e altri suggeriscono un nuovo ed efficace approccio - basato sulle "spinte gentili" - per contrastare i comportamenti scorretti in azienda, fondato sui principi e le scoperte della psicologia comportamentale; e Christoph Senn introduce l'idea del canvas del triplice incastro come framework di vendita progettato per
Promozione Il libro "Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5"
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto
edizioni Luiss University Press collana Koinè
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 5"