- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 9
Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 9 - 9791280015266
Un libro edito da Strategiqs, 2022
- € 13.50
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.83
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 9
- Editore: Strategiqs
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Volume: 9
- Dimensioni mm: 272 x 211 x 0
- ISBN-13: 9791280015266
Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 9: Harvard Business Review Italia è l'edizione italiana della rivista di management. Pubblica mensilmente i migliori articoli tratti dalla versione originale. Presenta inoltre case study, commenti e interviste a protagonisti della business community italiana, e articoli originali dei migliori esperti italiani di business e management.
Promozione Il libro "Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 9" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 9"
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
Il dovere di protezione. Manuale di Security Risk Management
libro di Saccone Umberto
edizioni Luiss University Press collana Koinè
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2022). Vol. 9"