- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare
Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare - 9788845313912
di Harvard Business School Press (cur.) edito da Etas, 2007
- Prezzo di Copertina: € 14.50
- € 6.53
-
Risparmi il 55% (€ 7.97)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare
- Autore: Harvard Business School Press (cur.)
- Editore: Etas
- Collana: RDM. The results-driven manager
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 192
- Curatore: Harvard Business School Press
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 1
- ISBN-10: 8845313913
- ISBN-13: 9788845313912
Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare: Tutti devono elaborare ogni genere di scritto, dai progetti alle mail, dai
resoconti alle descrizioni di prodotto. Ma non sempre si è sicuri che il
proprio messaggio venga recepito con le intenzioni di partenza. Il libro
fornisce ai lettori utili linee guida per elaborare proposte efficaci,
organizzare i contenuti, scegliere lo stile giusto.
Everyone must process each kind of writing, from projects to emails, from the accounts to the product descriptions. But not always you will ensure that your message is acknowledged with the intentions of leaving. The book provides readers with useful guidelines for developing effective proposals, organize content, choose the right style.
Promozione Il libro "Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare"
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicare scrivendo. Per informare e influenzare"