ricerca
avanzata

L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione - 9788811607410

di Reed Hastings Erin Meyer edito da Garzanti, 2020

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
  • AutoriReed Hastings Erin Meyer
  • Editore: Garzanti
  • Collana: Saggi
  • Edizione: 7°
  • Data di Pubblicazione: 2020
  • Genere: ECONOMIA
  • ArgomentiInternet Cinematografia
  • Pagine: 352
  • Traduttore: Caraffini S.
  • Dimensioni mm: 215 x 225 x 35
  • ISBN-10: 8811607418
  • ISBN-13:  9788811607410

 

L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione: Non è mai esistita, prima d'ora, un'azienda come Netflix. E non perché ha rivoluzionato l'industria dello spettacolo, o perché è in grado di fatturare miliardi di dollari l'anno, o perché le sue produzioni sono viste da centinaia di milioni di persone in quasi 200 paesi. Quando Reed Hastings ha co-fondato l'azienda, che nel 1997 vendeva e noleggiava DVD per corrispondenza, ha infatti sviluppato anche principi radicalmente nuovi e controintuitivi: a Netflix, gli stipendi sono sempre più alti dei concorrenti. A Netflix, lavorare tanto non è importante. A Netflix, gli impiegati non cercano di accontentare il capo. Questa originale cultura della libertà e della responsabilità ha permesso di crescere costantemente e di innovare fino a diventare il colosso di oggi. In questo libro Reed Hastings, con l'autrice Erin Meyer, descrive la geniale filosofia alla base del suo progetto e della sua vita, narra storie mai raccontate prima su tentativi, passi falsi ed errori compiuti, e offre l'inedita e affascinante immagine di un sogno che non smette mai di reinventarsi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione"

Altri libri con autore: Hastings Reed; Meyer Erin

-15%

L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione libro di Hastings Reed Meyer Erin
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed  Meyer Erin 
edizioni Garzanti collana Elefanti big
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età libro di Apfel Iris
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris 
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 12.67
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike libro di Knight Phil
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil 
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
disponibilità immediata
€ 13.50

-15%

L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione libro di Hastings Reed Meyer Erin
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed  Meyer Erin 
edizioni Garzanti collana Elefanti big
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90

-15%

Le regole del mio stile libro di Elkann Lapo Gattermayer Michela
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo  Gattermayer Michela 
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy libro di Alessandri Nerio
Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy
libro di Alessandri Nerio 
edizioni Baldini + Castoldi
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 13.60

-5%

L'imprenditore che voleva fare il DJ libro di Fontana Walter Innocenti Aldo Romano
L'imprenditore che voleva fare il DJ
libro di Fontana Walter  Innocenti Aldo Romano 
edizioni Sperling & Kupfer collana Progetti speciali sk
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione"