- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie: imprenditori e industriali
- >
- L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione - 9788811607410
di Reed Hastings Erin Meyer edito da Garzanti, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
- Autori : Reed Hastings Erin Meyer
- Editore: Garzanti
- Collana: Saggi
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: ECONOMIA
- Argomenti : Internet Cinematografia
- Pagine: 352
- Traduttore: Caraffini S.
- Dimensioni mm: 215 x 225 x 35
- ISBN-10: 8811607418
- ISBN-13: 9788811607410
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione: Non è mai esistita, prima d'ora, un'azienda come Netflix. E non perché ha rivoluzionato l'industria dello spettacolo, o perché è in grado di fatturare miliardi di dollari l'anno, o perché le sue produzioni sono viste da centinaia di milioni di persone in quasi 200 paesi. Quando Reed Hastings ha co-fondato l'azienda, che nel 1997 vendeva e noleggiava DVD per corrispondenza, ha infatti sviluppato anche principi radicalmente nuovi e controintuitivi: a Netflix, gli stipendi sono sempre più alti dei concorrenti. A Netflix, lavorare tanto non è importante. A Netflix, gli impiegati non cercano di accontentare il capo. Questa originale cultura della libertà e della responsabilità ha permesso di crescere costantemente e di innovare fino a diventare il colosso di oggi. In questo libro Reed Hastings, con l'autrice Erin Meyer, descrive la geniale filosofia alla base del suo progetto e della sua vita, narra storie mai raccontate prima su tentativi, passi falsi ed errori compiuti, e offre l'inedita e affascinante immagine di un sogno che non smette mai di reinventarsi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione"
-15%
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Elefanti big
-15%
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
-15%
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Elefanti big
-15%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
-15%
Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy
libro di Alessandri Nerio
edizioni Baldini + Castoldi
-5%
L'imprenditore che voleva fare il DJ
libro di Fontana Walter
Innocenti Aldo Romano
edizioni Sperling & Kupfer collana Progetti speciali sk
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione"