- Libreria
- >
- Libri
- >
- Biografie
- >
- Autobiografie: imprenditori e industriali
- >
- L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione - 9788811819202
di Reed Hastings Erin Meyer edito da Garzanti, 2022
- Prezzo di Copertina: € 14.00
- € 11.90
-
Risparmi il 15% (€ 2.10)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
- Autori : Reed Hastings Erin Meyer
- Editore: Garzanti
- Collana: Elefanti big
- Edizione: 4°
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: economia
- Argomenti : Internet Cinematografia
- Pagine: 352
- Traduttore: Caraffini S.
- Dimensioni mm: 212 x 212 x 26
- ISBN-10: 8811819202
- ISBN-13: 9788811819202
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione: Non è mai esistita, prima d'ora, un'azienda come Netflix. E non solo perché ha rivoluzionato l'industria dello spettacolo, o perché è in grado di fatturare miliardi di dollari l'anno, o perché le sue produzioni sono viste da centinaia di milioni di persone in quasi 200 paesi. Quando Reed Hastings ha avviato la sua attività, che nel 1997 consisteva nel vendere e noleggiare dvd per corrispondenza, ha infatti sviluppato principi radicalmente nuovi e controintuitivi: a Netflix, gli stipendi sono sempre più alti dei concorrenti. A Netflix, il punto non è lavorare tanto. A Netflix, i dipendenti non cercano di accontentare il capo. Questa originale cultura della libertà e della responsabilità ha permesso di crescere costantemente e di innovare fino a creare il colosso di oggi. In questo libro per la prima volta Reed Hastings, con l'autrice bestseller Erin Meyer, descrive la geniale filosofia alla base del suo progetto e della sua vita, e narra storie inedite su tentativi, passi falsi ed errori compiuti, offrendo l'affascinante e completa immagine di un sogno che non smette mai di reinventarsi.
Promozione Il libro "L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione"
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Saggi
L'arte della vittoria. Autobiografia del fondatore della Nike
libro di Knight Phil
edizioni Mondadori collana Oscar bestsellers open
-15%
Icona per caso. Riflessioni di una star della terza età
libro di Apfel Iris
edizioni HarperCollins Italia collana HARPERCOLLINS
L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione
libro di Hastings Reed
Meyer Erin
edizioni Garzanti collana Saggi
-15%
Le regole del mio stile
libro di Elkann Lapo
Gattermayer Michela
edizioni ADD Editore collana Fuori collana
-15%
Nati per muoverci. Storia di Technogym da un garage alla wellness economy
libro di Alessandri Nerio
edizioni Baldini + Castoldi
-5%
Un sogno chiamato Wally. Una straordinaria storia di passione e innovazione
libro di Bassani Luca
Capizzi Lia
edizioni Piemme collana Saggi PM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'unica regola è che non ci sono regole. Netflix e la cultura della reinvenzione"