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Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati - 9788846424372
di Hayes Bob E. edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati
- Autore: Hayes Bob E.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 437
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 256
- Traduttore: Ughetto G.
- ISBN-10: 8846424379
- ISBN-13: 9788846424372
Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati: Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione di questionari e tecniche per l'analisi dei risultati
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