- Libreria
- >
- Libri
- >
- Thriller
- >
- Thriller, suspence
- >
- Nell'angolo più buio
Nell'angolo più buio - 9788862511483
di Elizabeth Haynes edito da Giano, 2013
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nell'angolo più buio
- Autore: Elizabeth Haynes
- Editore: Giano
- Collana: I libri della civetta , Nr. 20
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: LETTERATURE STRANIERE: TESTI
- Pagine: 445
- Traduttore: Brovelli C.
- ISBN-10: 8862511485
- ISBN-13: 9788862511483
Nell'angolo più buio: È un venerdì sera del 2003, a Lancaster. È Halloween e i bar in città sono pieni come calderoni straripanti. Vestita da sposa di Satana, con scarpe di seta color ciliegia e un abito di satin rosso aderente con cui ha già rimediato più di un palpeggiamento nei bar dove si è rifornita di sidro e vodka, Catherine Bailey entra al River, l'ennesimo club della serata. Per stare dietro a Kelly, una tizia incontrata al bancone di un bar eccentricamente vestita come una strega senza scopa, punta verso il prive. Bloccata da un muro in abito color carbone, solleva lo sguardo e incrocia due incredibili occhi azzurri sormontati da capelli corti e biondi. È il colpo di fulmine per Cathy, l'incontro che pone fine alla sua spensierata esistenza di ventiquattrenne single attratta dai tipi di una notte soltanto, di cui non ricordare nulla, nemmeno un dettaglio, perse, come si è, nei fumi dell'alcol... È un giorno del 2008, a Londra, quando Catherine Bailey si accinge a uscire da casa. Tira le tende del salotto e della sala da pranzo lasciando la solita apertura, passa e ripassa la mano sul telaio delle finestre per verificarne la chiusura, controlla che la maniglia della porta sia girata sei o, meglio, dodici volte. Deve essere precisa, perché se trascura una sola piccola cosa, se sbaglia di un solo centimetro nel sistemare, per esempio, le tende, occorre ricominciare daccapo.
And a Friday night of 2003, in Lancaster. And Halloween and the bars in town are full as overflowing cauldrons. Dressed as a bride of Satan, with cherry-coloured silk shoes and a Red satin dress with which it has already made up more than one touching in bars where being supplied by cider and vodka, Catherine Bailey entered the River, another club in the evening. To keep up with Kelly, a woman met her at the counter of a bar eccentrically dressed as a witch without a broom, pointing to prive.
Blocked by a wall of coal-colored dress, raise your gaze and crosses two incredible blue eyes topped by short hair and blond. And the lightning for Cathy, the meeting that put an end to his carefree existence of 24-year-old single drawn from one night only, of which I do not remember anything, not even a detail, lost, as, in the fumes of alcohol ... And one day in 2008, in London, when Catherine Bailey gets ready to leave the House. Pull the curtains in the living room and dining room leaving the usual opening, passes and passes his hand on the window frame to verify the closure, check that the door handle is rotated six or twelve times. Must be precise, because if he neglects one little thing, if she fails a single centimeter in place, for example, the curtains, you must start over.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nell'angolo più buio"
-15%
Escape Book. La grande cospirazione
libro di Hamer Morton James
edizioni Piemme collana Thriller STR
Instinct. Ediz. italiana
libro di Patterson James
Roughan Howard
edizioni TEA collana SuperTEA
-15%
La vita segreta degli scrittori
libro di Musso Guillaume
edizioni La nave di Teseo collana I delfini. Best seller
-15%
Luna rossa
libro di Nesbø Jo
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-15%
La trilogia di Marcus, il cacciatore del buio: Il tribunale delle anime-Il cacciatore del buio-Il maestro delle ombre
libro di Carrisi Donato
edizioni TEA collana I grandissimi TEA
-15%
La recluta
libro di Drew Alan
edizioni SEM collana Varia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nell'angolo più buio"
sono bele, hanno gli occhi verdi, un buon impiego, sono seducenti, frequentano club privè ed entranodala portadei vip senza fare mai a coda, bevono molto ed amano essere palpeggiate nel’affolate saletteda balo fino a quanto incontra il principe azzurro, alto, belo, biondo, muscoloso ed occhi verdi così per 340 pagine , ne restano soltanto 100 per o scontato finale , ma eggibile, Non consigliabile.