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Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking - 9788850334841
di Joe Heapy Oliver King James Samperi edito da Apogeo, 2019
- Prezzo di Copertina: € 24.90
- € 21.17
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Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking
- Autori : Joe Heapy Oliver King James Samperi
- Editore: Apogeo
- Collana: Guida completa
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Gestione di affari Clientela
- Pagine: XV-174
- Traduttore: Poli P.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 12
- ISBN-10: 8850334842
- ISBN-13: 9788850334841
Customer experience design. Imparare a mettere i clienti al centro con il design thinking: In che modo aziende come Netflix, Airbnb e Uber hanno rivoluzionato i settori in cui operano e costruito il loro successo? La risposta è semplice: pensando prima di tutto a ciò di cui i clienti hanno bisogno, mettendoli al centro della propria proposta di valore e fornendo servizi che non solo soddisfano le esigenze di chi li utilizza, ma aggiungono anche un po' di "magia" oltre a un reale vantaggio competitivo. Questo libro mostra come grazie al design thinking sia possibile adottare un approccio strategico orientato dall'esterno verso l'interno, facendosi ispirare dai clienti e sperimentando alla ricerca dell'innovazione. Il punto di partenza è comprendere come cambiare la visione aziendale e affrontare le sfide che questo percorso comporta. Quindi sono analizzate le competenze e i gli strumenti necessari per progettare e realizzare servizi centrati sul cliente con l'obiettivo finale di distinguersi nel mercato di riferimento. Una guida per comprendere come sfruttare il design thinking per progettare servizi di successo e conquistare nuovi clienti.
How companies like Netflix, Airbnb and Uber have revolutionized the sectors in which they operate and conquered faithful followers? The answer is simple: thinking first of all about what customers need, reinventing their value proposition and providing services that not only meet the needs of those who use them, but also add a bit of "magic" as well as a real advantage competitive. This book shows how thanks to design thinking can take a strategic approach that looks from the outside to the inside, inspired by our customers and experimenting in search of innovation. The starting point is to understand how to change our vision and address the challenges that this path leads. At this point you analyze the skill and the steps needed to design and implement customer-centric services, based on a new business case, and can create emotion and stand out in the market. A guide to understanding how to leverage the design thinking to transform the value proposition of a company, design and implement successful services and win new clients.
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