- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria pubblicitaria
- >
- All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca - 9783822814680
di Heimann J. (cur.) edito da Taschen, 2001
- € 29.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
- Autore: Heimann J. (cur.)
- Editore: Taschen
- Collana: Midi
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: Arte
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 768
- Curatore: Heimann J.
- ISBN-10: 3822814687
- ISBN-13: 9783822814680
All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca: La Seconda Guerra Mondiale portò una ventata nuova di orgoglio nazionale e prosperità agli statunitensi che non volevano altro che rispecchiare i loro successi e il benessere raggiunto nella pubblicità dell'epoca.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca"
-5%
Surfing. 1778-Today. Ediz. illustrata
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana 40th Edition
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen
€ 25.00
€ 23.75
-5%
All-American ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen
€ 30.00
€ 28.50
-5%
All-American ads of the 90s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi
€ 30.00
€ 28.50
All-American ads of the 50s. Ediz. francese, inglese, tedesca e spagnola
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi
€ 30.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "All American Ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca"