- Libreria
- >
- Libri
- >
- >
- All American Ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca
All American Ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca - 9783822812655
di Heimann J. (cur.) edito da Taschen, 2004
- € 29.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: All American Ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca
- Autore: Heimann J. (cur.)
- Editore: Taschen
- Collana: Midi
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: Arte
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 704
- Curatore: Heimann J.
- ISBN-10: 382281265X
- ISBN-13: 9783822812655
All American Ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca: Eclissata, ma anche fortemente influenzata dalla televisione, la pubblicità americana su stampa degli anni '70, prende spunto dalla grafica incisiva e dai messaggi sottili tipici del decennio precedente. Consapevole della sfida con il mezzo televisivo, la pubblicità di questo periodo deve cercare di catturare l'attenzione di un pubblico abituato ad essere blandito e stupito dalla tv. Un altro aspetto tipico è la forte attenzione per gli aspetti razziali e per la nuova sensibilità ecologica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "All American Ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca"
-5%
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen
-5%
Surfing. 1778-Today. Ediz. illustrata
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana 40th Edition
-5%
All-American ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen
-5%
All-American ads of the 90s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi
All-American ads of the 50s. Ediz. francese, inglese, tedesca e spagnola
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "All American Ads of the 70s. Ediz. inglese, francese e tedesca"