- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Illustrazione e grafica pubblicitaria
- >
- Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca - 9783836556323
di Heimann J. (cur.) edito da Taschen, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca
- Autore: Heimann J. (cur.)
- Editore: Taschen
- Collana: Bibliotheca Universalis
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Pagine: 720
- Curatore: Heimann J.
- ISBN-10: 3836556324
- ISBN-13: 9783836556323
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca: Arricchito da migliaia di immagini, questo libro offre il meglio della pubblicità a stampa made in USA nell'epoca della "Big Idea". Dalle vette del consumismo americano, campagne audaci e colorate delineano un affascinante ritratto degli anni '50 e '60, quando la Guerra fredda cedette il passo allo spensierato capitalismo fatto di alcool e sigarette della "Mad Men era". Grazie alle immagini rimasterizzate in digitale per ottimizzare la qualità della riproduzione, in un tripudio di font e colori audaci, e avvolti dalla seducente sensazione che tutto sia possibile, gli annunci ammaliano il pubblico inducendolo ad acquistare qualsiasi cosa, dalle pistole ai corsetti, dalle auto al dentifricio, dai viaggi in aereo agli elettrodomestici. Sorprendente, divertente e stimolante, questa panoramica del marketing di metà del secolo scorso è al contempo un pezzo d'epoca molto suggestivo e una vetrina di acume pubblicitario e di innovazioni nel design. Introduzione di Steven Heller.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca"
-5%
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen
-5%
Surfing. 1778-Today. Ediz. illustrata
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana 40th Edition
-5%
All-American ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen
-5%
All-American ads of the 90s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi
All-American ads of the 50s. Ediz. francese, inglese, tedesca e spagnola
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi
-5%
Roberto Innocenti. L'arte di inventare i libri. Ediz. italiana e inglese
libro di Bacci Giorgio
edizioni Istos Edizioni
-5%
The promised neverland world artbook
libro di Shirai Kaiu
Demizu Posuka
edizioni Edizioni BD collana J-POP
-5%
Tsubasa. Album de reproductions. Artbook. Ediz. illustrata
libro di Clamp
edizioni Star Comics
-5%
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott
edizioni Bao Publishing collana Varia
-5%
Dopo il botto. Catalogo della mostra (Milano, 17 dicembre 2022-23 aprile 2023). Ediz. a colori
libro di Zerocalcare
Glioti O. (cur.)
edizioni Bao Publishing collana Varia
-5%
L'arte dello Hobbit di J. R. R. Tolkien. Ediz. a colori
libro di Hammond Wayne G.
Scull Christina
edizioni Bompiani collana Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca"