- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design grafico
- >
- The Golden Age of Advertising. The 70s. Ediz. inglese, francese, spagnola e tedesca
The Golden Age of Advertising. The 70s. Ediz. inglese, francese, spagnola e tedesca - 9783822850817
di Heimann J. (cur.) edito da Taschen, 2006
- € 9.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: The Golden Age of Advertising. The 70s. Ediz. inglese, francese, spagnola e tedesca
- Autore: Heimann J. (cur.)
- Editore: Taschen
- Collana: Varia 25
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 352
- Curatore: Heimann J.
- ISBN-10: 3822850810
- ISBN-13: 9783822850817
The Golden Age of Advertising. The 70s. Ediz. inglese, francese, spagnola e tedesca: The Golden Age of Advertising. The 70s. Ediz. inglese, francese, spagnola e tedesca
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The Golden Age of Advertising. The 70s. Ediz. inglese, francese, spagnola e tedesca"
-5%
Surfing. 1778-Today. Ediz. illustrata
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana 40th Edition
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Mid-century Ads. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen
€ 25.00
€ 23.75
-5%
All-American ads of the 40s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen
€ 30.00
€ 28.50
-5%
All-American ads of the 90s. Ediz. inglese, francese e tedesca
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi
€ 30.00
€ 28.50
All-American ads of the 50s. Ediz. francese, inglese, tedesca e spagnola
libro di Heimann J. (cur.)
edizioni Taschen collana Midi
€ 30.00
Blank book
libro di Guixé Martí
edizioni Corraini collana Design & designers
disponibilità immediata
€ 16.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "The Golden Age of Advertising. The 70s. Ediz. inglese, francese, spagnola e tedesca"