- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Deep mediatization. Ediz. italiana
Deep mediatization. Ediz. italiana - 9791259846631
di Andreas Hepp edito da Armando Editore, 2024
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Deep mediatization. Ediz. italiana
- Autore: Andreas Hepp
- Editore: Armando Editore
- Data di Pubblicazione: Ottobre '2024
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 272
- ISBN-13: 9791259846631
Deep mediatization. Ediz. italiana: Il volume cerca di rispondere a una delle domande più importanti nel campo della ricerca sui media e sulla comunicazione: in che modo i media digitali stanno cambiando la nostra società? Il libro, anche attraverso il riferimento a recenti attività di ricerca, pone una fondamentale questione relativa a quali caratteristiche dovrebbe possedere la mediatizzazione profonda per "migliorare" la vita di ciascuno di noi. Proponendo un approccio teorico e di ricerca originale e critico, il volume introduce il concetto di mediatizzazione profonda a studenti di media e cultural studies, nonché di discipline vicine come la sociologia, le scienze politiche e altre discipline affini.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Deep mediatization. Ediz. italiana"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-15%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Deep mediatization. Ediz. italiana"