ricerca
avanzata

Il servizio di qualità - 9788871923239

di Michael Heppell edito da Pearson, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il servizio di qualità: In questo libro, Michael Heppell mostra come fornire un servizio eccellente sia come singoli sia come aziende, limitando al mimino le spese. Questo libro intende consigliare su come rendere clienti e colleghi più soddisfatti sempre più spesso; come raggiungere risultati eccezionali che spianino la strada alla propria carriera; conquistare più clienti senza spendere una fortuna.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il servizio di qualità"

Altri libri con autore: Heppell Michael

-5%

Guadagnare un'ora al giorno (e vivere felici) libro di Heppell Michael
Guadagnare un'ora al giorno (e vivere felici)
libro di Heppell Michael 
edizioni Hoepli collana Self-Help
€ 9.90
€ 9.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il servizio di qualità"