- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- I gruppi di lavoro autogestiti. Quando e come crearli e farli funzionare
I gruppi di lavoro autogestiti. Quando e come crearli e farli funzionare - 9788820492946
di Hicks Robert F. Diane Bone edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: I gruppi di lavoro autogestiti. Quando e come crearli e farli funzionare
- Autori : Hicks Robert F. Diane Bone
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 59
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: 160
- ISBN-10: 8820492946
- ISBN-13: 9788820492946
I gruppi di lavoro autogestiti. Quando e come crearli e farli funzionare: Sono gruppi di lavoro che stipulano con i superiori un contratto secondo il quale si assumono la responsabilità di un prodotto, un progetto o un servizio, ivi compresa la progettazione, le ordinazioni, l'assegnazione dei lavori, la valutazione o la determinazione degli standard di qualità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I gruppi di lavoro autogestiti. Quando e come crearli e farli funzionare"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I gruppi di lavoro autogestiti. Quando e come crearli e farli funzionare"