- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il piano di marketing
Il piano di marketing - 9788883632174
di Hiebing Roman G. jr. Cooper Scott W. edito da Il Sole 24 Ore, 2001
- € 76.95
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il piano di marketing
- Autori : Hiebing Roman G. jr. Cooper Scott W.
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 684
- ISBN-10: 8883632176
- ISBN-13: 9788883632174
Il piano di marketing: Un'opera che si propone come una guida alla completa stesura del marketing plan. Il lettore viene accompagnato passo passo nella formulazione di un piano di marketing, dall'analisi del business alla definizione delle strategie, dall'individuazione degli obiettivi all'implementazione dei piani operativi, dall'analisi dei risultati allo sviluppo delle attività di ricerca e testing.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il piano di marketing"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il piano di marketing"