- Libreria
- >
- Libri
- >
- Thriller
- >
- Thriller, suspence
- >
- Tabù
Tabù - 9788804614852
di Casey Hill edito da Mondadori, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tabù
- Autore: Casey Hill
- Editore: Mondadori
- Collana: Omnibus
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: LETTERATURE STRANIERE: TESTI
- Pagine: 295
- Traduttore: Colombo A.; Frezza Pavese P.
- Dimensioni mm: 224 x 0 x 30
- ISBN-10: 8804614854
- ISBN-13: 9788804614852
Tabù: Reilly Steel, giovane investigatrice forense di origine irlandese nata e cresciuta in California, viene chiamata a dirigere il laboratorio della Scientifica di Dublino. È una donna brillante, intelligente e molto bella, la cui esistenza è stata segnata da una terribile storia familiare, culminata nella sparizione della sorella minore, che ancora la perseguita in tutti i suoi peggiori incubi. Lasciandosi alle spalle la frenesia di San Francisco, Reilly spera di riuscire finalmente a mettere da parte i fantasmi del passato e ripartire da zero. Ben presto, però, questo desiderio si rivela un'illusione: Reilly inizia infatti a occuparsi di una serie di morti misteriose, in apparenza scollegate tra loro, che stanno terrorizzando l'intera città. Ad affiancarla nelle indagini c'è il detective Chris Delaney, anch'egli tormentato da un segreto: un grave problema di salute con cui si trova a dover fare i conti. Analizzando e confrontando gli eventi, Reilly e Chris capiscono di essere di fronte a un serial killer che obbliga le sue vittime a infrangere i tabù più inviolabili, come l'incesto o il cannibalismo. In una frenetica caccia all'assassino, grazie alle sue notevoli doti intuitive Reilly scopre che il colpevole è molto più vicino a lei di quanto creda.
Reilly young forensic investigator, of Irish descent, born and raised in California, is called to direct the Dublin crime lab. And a brilliant woman, intelligent and beautiful, which was marred by a terrible family history, culminating in the disappearance of the younger sister, who still pursued in all its worst nightmares. Leaving behind the hustle and bustle of San Francisco, Reilly hopes to finally put away the ghosts of the past and start from scratch. Soon, however, this desire is an illusion: Reilly starts to deal with a series of mysterious deaths, apparently disconnected from each other, that are terrorizing the city. To assist in the investigation there is detective Chris Delaney, who was also troubled by a secret: a serious health problem with which they must deal. Analyzing and comparing the events, Reilly and Chris understand being in front of a serial killer who forces his victims to break taboos more inviolable, as incest or cannibalism.
In a frantic hunt for the killer, thanks to its remarkable intuitive abilities Reilly discovers that the culprit is much closer to you than you think.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tabù"
-5%

Mezzanotte è l'ora più buia
libro di Winstead Ashley
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
-5%

Il lato oscuro
libro di Unger Lisa
edizioni Time Crime collana Narrativa
-5%

Il santuario
libro di Pearse Sarah
edizioni Newton Compton Editori collana Gli insuperabili Gold
-5%

Una rabbia dolcissima
libro di Bischoff Sash
edizioni Mondadori collana Omnibus
-5%

La collezionista di ossa
libro di Loureiro Manel
edizioni Piemme collana Thriller
-5%

La palude. Le indagini di Kate Linville
libro di Link Charlotte
edizioni TEA collana Suspense best seller
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tabù"