- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia internazionale
- >
- International business: competing in the global marketplace
International business: competing in the global marketplace - 9780077163587
di Hill Charles W. edito da McGraw-Hill Education, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: International business: competing in the global marketplace
- Autore: Hill Charles W.
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Economia e discipline aziendali
- Edizione: 10°
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: ECONOMIA
- Argomento : Economia internazionale
- Dimensioni mm: 218 x 278 x 28
- ISBN-10: 0077163583
- ISBN-13: 9780077163587
International business: competing in the global marketplace: International business: competing in the global marketplace
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "International business: competing in the global marketplace"
International business: competing in the global marketplace. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
libro di Hill Charles W.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 61.90
International business: competing in the global marketplace
libro di Hill Charles W.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 65.99
International Business. Economia e strategia internazionale: l'impresa dei mercati globali
libro di Hill Charles W.
edizioni Hoepli collana Management
€ 52.90
International business: competing in the global marketplace
libro di Hill Charles W.
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 64.95
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
disponibilità immediata
€ 17.00
-15%
Economic and financial crisis from 2008 to...? Analysis and solutions
libro di Apollonj Ghetti Clemente Maria
edizioni Gangemi Editore collana Opere varie
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "International business: competing in the global marketplace"