ricerca
avanzata

Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping - 9788888774145

di Thomas Hine edito da Orme Editori, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping
  • AutoreThomas Hine
  • Editore: Orme Editori
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentoConsumi
  • Pagine: 240
  • Traduttore: Mezzanotte A.
  • ISBN-10: 8888774149
  • ISBN-13:  9788888774145

 

Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping: Questo libro parla delle passioni che ci spingono a comprare e di come tali impulsi abbiano cambiato il mondo, dalla preistoria all'era di Internet. La tesi di Thomas Hine è che lo shopping sia, allo stesso tempo, un viaggio nelle nostre aspirazioni e la realizzazione di una responsabilità; fomenta sensi di colpa e momenti di orgoglio; può essere un peso o una fonte di gioia. Lo shopping ci consente di migliorare la nostra vita o è semplicemente una perdita di tempo e di denaro? La risposta, in fondo, è dentro di noi.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping"
LO VOGLIO!
,
5

Analisidele spinte al'acquistodeldesiderio edeladipendenzadelo shopping.