- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping
Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping - 9788888774145
di Thomas Hine edito da Orme Editori, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping
- Autore: Thomas Hine
- Editore: Orme Editori
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Consumi
- Pagine: 240
- Traduttore: Mezzanotte A.
- ISBN-10: 8888774149
- ISBN-13: 9788888774145
Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping: Questo libro parla delle passioni che ci spingono a comprare e di come tali impulsi abbiano cambiato il mondo, dalla preistoria all'era di Internet. La tesi di Thomas Hine è che lo shopping sia, allo stesso tempo, un viaggio nelle nostre aspirazioni e la realizzazione di una responsabilità; fomenta sensi di colpa e momenti di orgoglio; può essere un peso o una fonte di gioia. Lo shopping ci consente di migliorare la nostra vita o è semplicemente una perdita di tempo e di denaro? La risposta, in fondo, è dentro di noi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping"
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Lo voglio. Perché siamo diventati schiavi dello shopping"
Analisidele spinte al'acquistodeldesiderio edeladipendenzadelo shopping.