- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa...
From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking - 9788846442246
di Peter Hines Riccardo Silvi Monica Bartolini edito da Franco Angeli, 2003
- € 21.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking
- Autori : Peter Hines Riccardo Silvi Monica Bartolini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 500
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846442245
- ISBN-13: 9788846442246
From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking: Questo libro non vuole rappresentare un ulteriore trattato sui concetti di base o sui principi su cui si deve fondare un'azienda "snella", ma una guida operativa per chiunque sia incaricato di avviare la trasformazione della propria azienda secondo tali principi. Una particolare enfasi è data inoltre agli strumenti per identificare il "profitto potenziale" che può essere ricavato tramite l'approccio "lean" e più in generale valutare gli impatti di carattere economico/finanziario della trasformazione "lean".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking"