- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa...
From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking - 9788846442246
di Peter Hines Riccardo Silvi Monica Bartolini edito da Franco Angeli, 2003
- € 21.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking
- Autori : Peter Hines Riccardo Silvi Monica Bartolini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 500
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846442245
- ISBN-13: 9788846442246
From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking: Questo libro non vuole rappresentare un ulteriore trattato sui concetti di base o sui principi su cui si deve fondare un'azienda "snella", ma una guida operativa per chiunque sia incaricato di avviare la trasformazione della propria azienda secondo tali principi. Una particolare enfasi è data inoltre agli strumenti per identificare il "profitto potenziale" che può essere ricavato tramite l'approccio "lean" e più in generale valutare gli impatti di carattere economico/finanziario della trasformazione "lean".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "From Lean to Profit. Una guida operativa per aumentare il profitto dell'impresa applicando il Lean Thinking"