- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze - 9788820342821
di Alessandro Hinna Marcello Minuti edito da Hoepli, 2009
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
- Autori : Alessandro Hinna Marcello Minuti
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8820342820
- ISBN-13: 9788820342821
Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze: Il volume si compone di due parti. A una prima sezione di carattere teorico, nella quale si propone una sintesi delle direzioni intraprese dalla letteratura economica e manageriale di settore, ne risponde una dedicata alle esperienze, dove vengono presentati otto casi di studio che, nella realtà, hanno dimostrato la validità dei modelli di sviluppo proposti nei capitoli iniziali. Il testo si conclude con un percorso progettuale di sintesi che, proprio muovendo dall'osservazione e dall'analisi dei casi, rappresenta uno strumento utile a chi è impegnato nella gestione e nello sviluppo di aziende e reti culturali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze"