- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze - 9788820342821
di Alessandro Hinna Marcello Minuti edito da Hoepli, 2009
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
- Autori : Alessandro Hinna Marcello Minuti
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8820342820
- ISBN-13: 9788820342821
Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze: Il volume si compone di due parti. A una prima sezione di carattere teorico, nella quale si propone una sintesi delle direzioni intraprese dalla letteratura economica e manageriale di settore, ne risponde una dedicata alle esperienze, dove vengono presentati otto casi di studio che, nella realtà, hanno dimostrato la validità dei modelli di sviluppo proposti nei capitoli iniziali. Il testo si conclude con un percorso progettuale di sintesi che, proprio muovendo dall'osservazione e dall'analisi dei casi, rappresenta uno strumento utile a chi è impegnato nella gestione e nello sviluppo di aziende e reti culturali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze"
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze"