- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Associazioni caritatevoli, servizi di volontariato e filantropia
- >
- Gestire e organizzare nel terzo settore
Gestire e organizzare nel terzo settore - 9788874661800
di Alessandro Hinna edito da Carocci, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gestire e organizzare nel terzo settore
- Autore: Alessandro Hinna
- Editore: Carocci
- Collana: Non profit
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: problemi e servizi sociali
- Argomento : Enti senza scopo di lucro
- Pagine: 288
- Dimensioni mm: 222 x 152 x 15
- ISBN-10: 8874661800
- ISBN-13: 9788874661800
Manualedi base per comprendere il mondodel terzo settore: i protagonistidela scena (volontariato, associazioni, cooperative, fondazioni) e i rudimenti operativi (strategie, progettazione, marketing, fund reising, risorse umane, ecc.).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire e organizzare nel terzo settore"
-5%
Organizzazione e cambiamento nelle pubbliche amministrazioni
libro di Hinna Alessandro
edizioni Carocci collana Università
€ 19.50
€ 18.53
Organizzare e valorizzare il patrimonio culturale. Uno studio empirico
libro di Hinna Alessandro
edizioni McGraw-Hill Education
€ 30.00
Organizzare la cultura. Dalle fondazioni alle community development corporations
libro di Hinna Alessandro
edizioni McGraw-Hill Education
€ 22.50
Il valore sociale aggiunto del volontariato. Vol. 2
libro di Berti P. (cur.)
edizioni Il Ponte Vecchio
disponibilità immediata
€ 8.00
Clown, bombe e girasoli. Il volontariato nelle zone di guerra diventa una storia di amicizia e di vita
libro di Ongaro Francesco
Dell'Acqua Luisa
edizioni La Meridiana collana Passaggi
disponibilità immediata
€ 10.33
La tenerezza si fa vita
libro di Associazione di volontariato Iniziativa Amica (cur.)
edizioni Battagin
disponibilità immediata
€ 9.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gestire e organizzare nel terzo settore"
Manualedi base per comprendere il mondodel terzo settore: i protagonistidela scena (volontariato, associazioni, cooperative, fondazioni) e i rudimenti operativi (strategie, progettazione, marketing, fund reising, risorse umane, ecc.).