- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di...
Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo - 9788845310225
di Hoch Roeding Purkert edito da Etas, 2000
- € 27.89
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo
- Autori : Hoch Roeding Purkert
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale New economy
- Pagine: 314
- Traduttore: Metitieri F.
- Dimensioni mm: 22 x 14 x 1
- ISBN-10: 8845310221
- ISBN-13: 9788845310225
Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo: Questo libro rivela al lettore gli insegnamenti delle aziende di successo, dando una valida risposta agli interrogativi dei manager di fronte alle nuove sfide imprenditoriali. Il volume, infatti, fornisce una visione complessiva dei requisiti e delle condizioni che determinano la qualità sia dei prodotti sia dei servizi offerti dall'industria del software. Secondo gli autori il vero segreto del successo si trova nei 'dettagli': la capacità di operare la scelta giusta in un'ampia gamma di possibili decisioni manageriali, al fine di bilanciare le azioni giuste al tempo giusto con situazioni di mercato soggette a cambiamenti sempre più rapidi e imprevedibili.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie competitive nell'industria del software. I segreti delle aziende di successo"