- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strumenti e casi di marketing per avvocati
Strumenti e casi di marketing per avvocati - 9788859800828
di Silvia Hodges Giulia Picchi edito da Utet Giuridica, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strumenti e casi di marketing per avvocati
- Autori : Silvia Hodges Giulia Picchi
- Editore: Utet Giuridica
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Avvocati Studi professionali
- Pagine: XVII-360
- Dimensioni mm: 244 x 173 x 26
- ISBN-10: 885980082X
- ISBN-13: 9788859800828
Strumenti e casi di marketing per avvocati: Marketing e studi legali: un binomio fino a qualche anno fa sconosciuto in Italia, quando un avvocato difficilmente si occupava anche degli aspetti di marketing riguardanti la sua professione. Oggi il panorama si presenta in evoluzione. Il marketing applicato alla professione legale può infatti rappresentare uno strumento importante per conseguire l'obiettivo centrale dell'attività dell'avvocato: tutelare, nel miglior modo possibile e nel rispetto della deontologia, gli interessi del cliente. La centralità del rapporto con il cliente è fondamentale nel lavoro quotidiano dell'avvocato e gli strumenti del marketing possono contribuire a definire un'organizzazione di lavoro e un approccio innovativo, volto a mantenere i propri clienti e ad attrarne di nuovi, anche in un settore sempre più competitivo come quello legale. "Strumenti e casi di marketing per avvocati" coniuga alcuni essenziali elementi di teoria e numerosi esempi pratici: è un manuale di marketing volto ad aiutare l'avvocato (in qualunque forma, individuale o associata, eserciti la sua attività professionale) nel suo lavoro quotidiano.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti e casi di marketing per avvocati"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strumenti e casi di marketing per avvocati"