Come fare i sondaggi. Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative - 9788820470951
di Gerald Hoinville Roger Jowell edito da Franco Angeli, 1991
- € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come fare i sondaggi. Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative
- Autori : Gerald Hoinville Roger Jowell
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Strumenti per l'indagine sociale , Nr. 4
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: Scienze
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8820470950
- ISBN-13: 9788820470951
Come fare i sondaggi. Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative: Come fare i sondaggi. Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare i sondaggi. Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative"
-15%
La scienza in cucina e l'arte di mangiar bene
libro di Artusi Pellegrino
edizioni DIARKOS collana Società
disponibilità immediata
€ 10.90
€ 9.27
The Breaker. New waves. Vol. 3
libro di Keuk-Jin Jeon
edizioni Star Comics collana Manhwa
disponibilità immediata
€ 5.50
-15%
Il cuoco dell'Alcyon
libro di Camilleri Andrea
edizioni Sellerio Editore Palermo collana La memoria
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90
-15%
Lo scammaro avvelenato e altre ricette. Le indagini di Lolita Lobosco. Vol. 10
libro di Genisi Gabriella
edizioni Marsilio collana Universale economica Feltrinelli
disponibilità immediata
€ 11.00
€ 9.35
-15%
Giulio Coniglio. Storie per un anno. Ediz. a colori
libro di Costa Nicoletta
edizioni Franco Cosimo Panini collana Illustrati
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Mytech. Ediz. green. Tecnologia + atlante + disegno. Per la Scuola media. Con e-book. Con espansione online
libro di Brunetto Nadia
Bruno Valter
edizioni Mondadori Education
disponibilità immediata
€ 27.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare i sondaggi. Guida pratica alla realizzazione di ricerche campionarie qualitative e quantitative"