ricerca
avanzata

Strategie di comunicazione e di marketing per l'industria farmaceutica - 9788870026160

di Peter Holden edito da Il Pensiero Scientifico, 1997

  • Prezzo di Copertina: € 20.66
  • € 25.66
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Strategie di comunicazione e di marketing per l'industria farmaceutica
  • AutorePeter Holden
  • Editore: Il Pensiero Scientifico
  • Data di Pubblicazione: 1997
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: 159
  • Curatore: Radaelli M.
  • ISBN-10: 8870026167
  • ISBN-13:  9788870026160

 

Strategie di comunicazione e di marketing per l'industria farmaceutica: Strategie di comunicazione e di marketing per l'industria farmaceutica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di comunicazione e di marketing per l'industria farmaceutica"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Formulario ragionato del lavoro 2005. Con CD-ROM libro di Marini M. (cur.)
Formulario ragionato del lavoro 2005. Con CD-ROM
libro di Marini M. (cur.) 
edizioni Taro
disponibilità immediata
€ 190.00
Il treno della speranza. Con espansione online libro di Mussini Cesare
Il treno della speranza. Con espansione online
libro di Mussini Cesare 
edizioni EDISCO collana I coriandoli
disponibilità immediata
€ 11.80

-5%

La maledizione di Arianna libro di Benatti Sara A.
La maledizione di Arianna
libro di Benatti Sara A. 
edizioni Sperling & Kupfer collana Pandora
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01

-5%

Il trono di spade. Vol. 8: Il dominio della regina libro di Martin George R. R.
Il trono di spade. Vol. 8: Il dominio della regina
libro di Martin George R. R. 
edizioni Mondadori collana I miti
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41
Lo Hobbit o La riconquista del tesoro libro di Tolkien John R. R.
Lo Hobbit o La riconquista del tesoro
libro di Tolkien John R. R. 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 12.00

-5%

La casa in fondo alla strada libro di McQuestion Karen
La casa in fondo alla strada
libro di McQuestion Karen 
edizioni Newton Compton Editori collana Nuova narrativa Newton
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie di comunicazione e di marketing per l'industria farmaceutica"