- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Scientific advertising. La scienza della comunicazione
Scientific advertising. La scienza della comunicazione - 9788880491507
di Claude Hopkins Colella D. (cur.) edito da Guaraldi, 1999
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Scientific advertising. La scienza della comunicazione
- Autori : Claude Hopkins Colella D. (cur.)
- Editore: Guaraldi
- Collana: Comunicarea , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 118
- Curatore: Colella D.
- Dimensioni mm: 207 x 140 x 8
- ISBN-10: 8880491504
- ISBN-13: 9788880491507
Scientific advertising. La scienza della comunicazione: Scientific advertising. La scienza della comunicazione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scientific advertising. La scienza della comunicazione"
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Scientific advertising. La scienza della comunicazione"