ricerca
avanzata

Pubblicità scientifica - 9791222022345

di Claude Hopkins edito da StreetLib, 2022

  • € 12.99
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 18.99

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pubblicità scientifica: È arrivato il momento in cui la pubblicità ha raggiunto per alcuni lo status di scienza. Si basa su principi fissi ed è ragionevolmente esatta. Le cause e gli effetti sono stati analizzati fino a essere ben compresi. I metodi di procedura corretti sono stati dimostrati e stabiliti. Sappiamo cosa è più efficace e agiamo sulla base di leggi fondamentali.  La pubblicità, un tempo un azzardo, è diventata, sotto una direzione capace, una delle imprese più sicure. Di certo, nessun'altra impresa con possibilità paragonabili può comportare un rischio così basso. Pertanto, questo libro non tratta di teorie e opinioni, ma di principi e fatti ben dimostrati. È scritto come un libro di testo per gli studenti e come una guida sicura per i pubblicitari. Ogni affermazione è stata ponderata. Il libro si limita ai fondamenti consolidati. Se entriamo in qualche campo di incertezza, lo indichiamo con cura. Lo stato attuale della pubblicità è dovuto a molte ragioni. Gran parte della pubblicità nazionale è stata a lungo gestita da grandi organizzazioni note come agenzie pubblicitarie. Alcune di queste agenzie, nelle loro centinaia di campagne, hanno testato e confrontato migliaia di piani e idee. I risultati sono stati osservati e registrati, per cui non si è persa nessuna lezione. Queste agenzie impiegano un alto livello di talento. Solo uomini capaci ed esperti possono soddisfare i requisiti della pubblicità nazionale. Lavorando in collaborazione, imparando gli uni dagli altri e da ogni nuova impresa, alcuni di questi uomini diventano maestri. Gli individui possono andare e venire, ma lascian

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità scientifica"

Altri libri con autore: Hopkins Claude
Scientific advertising libro di Hopkins Claude
Scientific advertising
libro di Hopkins Claude 
edizioni StreetLib
€ 10.99
Wissenschaftliche Werbung libro di Hopkins Claude
Wissenschaftliche Werbung
libro di Hopkins Claude 
edizioni StreetLib
€ 12.99
Publicidad científica libro di Hopkins Claude
Publicidad científica
libro di Hopkins Claude 
edizioni StreetLib
€ 12.99
Publicidade científica libro di Hopkins Claude
Publicidade científica
libro di Hopkins Claude 
edizioni StreetLib
€ 12.99
Publicité scientifique libro di Hopkins Claude
Publicité scientifique
libro di Hopkins Claude 
edizioni StreetLib
€ 12.99
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità scientifica"