- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Pubblicità scientifica
Pubblicità scientifica - 9791222022345
di Claude Hopkins edito da StreetLib, 2022
- € 12.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 6.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.99
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità scientifica
- Autore: Claude Hopkins
- Editore: StreetLib
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-13: 9791222022345
Pubblicità scientifica: È arrivato il momento in cui la pubblicità ha raggiunto per alcuni lo status di scienza. Si basa su principi fissi ed è ragionevolmente esatta. Le cause e gli effetti sono stati analizzati fino a essere ben compresi. I metodi di procedura corretti sono stati dimostrati e stabiliti. Sappiamo cosa è più efficace e agiamo sulla base di leggi fondamentali. La pubblicità, un tempo un azzardo, è diventata, sotto una direzione capace, una delle imprese più sicure. Di certo, nessun'altra impresa con possibilità paragonabili può comportare un rischio così basso. Pertanto, questo libro non tratta di teorie e opinioni, ma di principi e fatti ben dimostrati. È scritto come un libro di testo per gli studenti e come una guida sicura per i pubblicitari. Ogni affermazione è stata ponderata. Il libro si limita ai fondamenti consolidati. Se entriamo in qualche campo di incertezza, lo indichiamo con cura. Lo stato attuale della pubblicità è dovuto a molte ragioni. Gran parte della pubblicità nazionale è stata a lungo gestita da grandi organizzazioni note come agenzie pubblicitarie. Alcune di queste agenzie, nelle loro centinaia di campagne, hanno testato e confrontato migliaia di piani e idee. I risultati sono stati osservati e registrati, per cui non si è persa nessuna lezione. Queste agenzie impiegano un alto livello di talento. Solo uomini capaci ed esperti possono soddisfare i requisiti della pubblicità nazionale. Lavorando in collaborazione, imparando gli uni dagli altri e da ogni nuova impresa, alcuni di questi uomini diventano maestri. Gli individui possono andare e venire, ma lascian
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità scientifica"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità scientifica"