ricerca
avanzata

La soddisfazione totale del cliente (2) - 9788825616026

di Jacques Horovitz Panak J. Michele edito da Jackson Libri, 1999

  • € 12.91

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La soddisfazione totale del cliente (2): La soddisfazione totale del cliente (2)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La soddisfazione totale del cliente (2)"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il principe libro di Machiavelli Niccolò
Il principe
libro di Machiavelli Niccolò 
edizioni La Riflessione collana I grandi classici
disponibilità immediata
€ 3.00

-5%

Guarire con la mindfulness. Un nuovo modo di essere libro di Kabat-Zinn Jon
Guarire con la mindfulness. Un nuovo modo di essere
libro di Kabat-Zinn Jon 
edizioni Corbaccio collana I libri del benessere
disponibilità immediata
€ 16.60
€ 15.77

-5%

Vivere da Asburgo. Sette regole per tempi difficili libro di d'Asburgo Lorena Edoardo
Vivere da Asburgo. Sette regole per tempi difficili
libro di d'Asburgo Lorena Edoardo 
edizioni D'Ettoris collana Biblioteca di storia europea
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06

-5%

Il buon viaggio libro di Masini Beatrice
Il buon viaggio
libro di Masini Beatrice 
edizioni Carthusia collana Grandi storie al quadrato
disponibilità immediata
€ 21.50
€ 20.43

-5%

Demetrio Pianelli. Ediz. per ipovedenti libro di De Marchi Emilio
Demetrio Pianelli. Ediz. per ipovedenti
libro di De Marchi Emilio 
edizioni Marcovalerio collana Liberi corpo 18. Edizioni speciali per ipovedenti
disponibilità immediata
€ 32.00
€ 30.40

-5%

Avevo un fuoco dentro. Storia di un dolore che non si può dire libro di Ranno Tea
Avevo un fuoco dentro. Storia di un dolore che non si può dire
libro di Ranno Tea 
edizioni Mondadori collana Strade blu. Fiction
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La soddisfazione totale del cliente (2)"