ricerca
avanzata

Orientarsi nel marketing. Per gli Ist. tecnici commerciali. Con espansione online - 9788884880673

di Seghid Hurui edito da San Marco (Ponteranica), 2007

  • € 17.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Orientarsi nel marketing. Per gli Ist. tecnici commerciali. Con espansione online: Prerequisiti di Economia-Il Marketing e la sua evoluzione-Il Marketing analitico-Il Marketing strategico-Il Marketing operativo-Internet Marketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Orientarsi nel marketing. Per gli Ist. tecnici commerciali. Con espansione online"

Altri libri con autore: Hurui Seghid
Marketing & Distribuzione E-book libro di HURUI SEGHID
Marketing & Distribuzione E-book
libro di HURUI SEGHID  
edizioni SAN MARCO
€ 15.88
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Orientarsi nel marketing. Per gli Ist. tecnici commerciali. Con espansione online"