ricerca
avanzata

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia - 9788862501859

di Paolo Iabichino edito da Guerini e Associati, 2009

  • Prezzo di Copertina: € 22.50
  • € 21.38
  • Risparmi il 5% (€ 1.12)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia: L'advertising si trasforma e cambia direzione: una vera e propria inversione di marcia della pubblicità, dove la creatività diventa fondamentale per catalizzare l'attenzione del pubblico, non più considerato come un semplice target. In nome della rilevanza, dell'etica e di un rinnovato patto di fiducia tra brand e individui, il dialogo si sostituisce ai monologhi della reclame, la comunicazione diventa conversazione, lo shopping si fa condivisione e la persuasione si trasforma in consenso. Si passa dalle idee agli ideali, perché in futuro i consumatori saranno sempre più critici e consapevoli, e la pubblicità, nelle sue forme più diverse, potrà tornare ad essere un servizio prezioso e atteso, come sostiene nella prefazione Anna Bartolini, autorevole esponente delle associazioni a difesa dei consumatori.
Advertising turns and changes direction: a real reversal of advertising, where creativity is essential to attract the attention of the public, is no longer considered a simple target. In the name of relevance, ethics and a renewed confidence pact between brands and individuals, dialogue takes the place of the monologues of advertising, communication becomes conversation, shopping becomes the share and the persuasion becomes consensus. We move from ideas to the ideals, because in the future consumers will be increasingly critical and aware, and advertising, in its various forms, will once again become a valuable service and waited, as claimed in the preface Anna Bartolini, authoritative exponent of associations in defence of consumers.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

Promozione Il libro "Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia"

Altri libri con autore: Iabichino Paolo

-5%

Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società libro di Iabichino Paolo
Scrivere civile. Pubblicità e brand al servizio della società
libro di Iabichino Paolo 
edizioni Luiss University Press collana Armi Segrete
€ 16.00
€ 15.20

-5%

#Ibridocene. La nuova era del tempo sospeso libro di Iabichino Paolo
#Ibridocene. La nuova era del tempo sospeso
libro di Iabichino Paolo 
edizioni Hoepli collana Tracce
€ 14.90
€ 14.16
Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi libro di Iabichino Paolo
Scripta volant. Un nuovo alfabeto per scrivere (e leggere) la pubblicità oggi
libro di Iabichino Paolo 
edizioni Codice
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Invertising. Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia"